savoia pasticceria
Sintesi di concetti chiave quali la tradizione pasticciera di famiglia, la produzione dolciaria locale e il territorio amalfitano.
In 28 anni, ne abbiamo progettate tante!
Stiamo selezionando i lavori più significativi del nostro percorso creativo
per raccontare al meglio il nostro primo quarto di secolo.
Sintesi di concetti chiave quali la tradizione pasticciera di famiglia, la produzione dolciaria locale e il territorio amalfitano.
Un’immagine semplice, di impatto, progettata su un unico comune denominatore: il sorriso.
Elegante, moderno, stiloso, il vestito perfetto per la Lady delle cipolle dalle lunghe trecce
Pilastri di una comunicazione solida e affidabile sono naming e marchio.
Lo studio per la progettazione del marchio ha esplorato linguaggi, colori e simboli ispirati alla ricerca dell’equilibrio del corpo.
Design, tradizione e innovazione creativa ispirano nome e marchio di una storica attività di famiglia.
Storia, tradizioni e origini marinare per naming e marchio di una piccola bottega alimentare nel cuore di Cetara.
Armonie di stile e lettering. Una composizione di figure musicali per il marchio di Musicbeat.
Il destino scritto nel nome e la storia del nostro territorio ispirano un simbolo custode dei sapori locali.
Un’identità progettuale forte e simbolica in cui l’azienda riconosce le sue peculiarità di stile, professionalità e carattere.
simbolo forte e leggero, vitale e pieno di grazia, che si ispira alle molteplici anime e bellezze dell’universo femminile.
Un monogramma, un simbolo, un marchio. Progettualità e stile deciso per la creazione della brand identity di Marino Impianti.
solido e ben strutturato, l’acronimo CTA sembra disegnare il profilo di un edificio.
Prodotti naturali e ingredienti semplici ispirano lo studio del marchio di Gastronomia Buon Appetito.
un progetto per invogliare i consumatori a scegliere, assaggiare ed esclamare… Buonissimi!
Mito, sensualità, armonia delle proporzioni. L’ispirazione arriva dall’antica leggenda delle misteriose creature degli abissi.
Morbido, dolce, goloso, il marchio che firma delizie e bontà della gelateria Pinguino Reale.
Entusiasmo, condivisione di idee, visioni, anni ’20 per il nuovo concept di bistrot legato al piacere di stare insieme
Un marchio che racconta con ricercata originalità una storia fatta di sapori autentici, genuini e di stretto legame con il territorio.
Maurizio Soldani studio del marchio / naming coordinato / brochure aziendale / stampa su tessuto / progetto web 01 Lavoro, passione, emozioni, ogni cliente ha una storia unica da raccontare, il punto di partenza su cui fare focus nello studio del marchio e nella strategia di comunicazione che ne segue. Ascoltare storie, condividere emozioni e…
Il progetto grafico di Immedia per Home Here: studio del marchio, immagine coordinata, folder, sito web, stampa su t-shirt e mousepad.
Antica Stamperia Artigiana studio del marchio e identità visiva / coordinato / folder / social media progetto web 01 La proposta grafica per il marchio di Antica Stamperia Artigiana osserva, si ispira e reinterpreta le forme più frequenti all’interno di una tipografia quali caratteri mobili, colori, inchiostri, con l’intento di raccontare la storia di tre…