Prodotti naturali e ingredienti semplici ispirano lo studio del marchio di Gastronomia Buon Appetito
Tradizione gastronomica locale e ingredienti semplici del proprio orto. Una dispensa naturale da cui trarre ispirazione per progettare la brand identity di Gastronomia Buon Appetito.
Realtà locale salernitana specializzata nella preparazione di piatti da asporto, Gastronomia Buon Appetito offre ogni giorno ai propri clienti primi piatti, secondi e contorni, preparati con ingredienti semplici, stagionali e a km0.
La dispensa naturale degli ingredienti, infatti, è l’orto di famiglia immerso nel verde dei Monti Picentini, in cui con amore e dedizione sono coltivati melanzane, zucchine, fiori di zucca, peperoni, pomodori, erbe aromatiche e tanti altri prodotti della terra.
Per lo studio del marchio e per la sua comunicazione, Immedia si è ispirata proprio alle prelibatezze dell’orto e alla loro naturale genuinità.
E così, saltellanti verdure escono ed entrano nel marchio, costruito su un lettering morbido e avvolgente, diventando le protagoniste dei diversi materiali di comunicazione, come bigliettini da visita, t-shirt e shoppers in tessuto.
Un’esplosione di freschezza, la cui espressività e leggerezza sono rese dall’utilizzo degli acquerelli, dai toni caldi e dalle forme morbide in continuo movimento.
Un marchio pensato per mettere l’acquolina in bocca e far esclamare “Buon Appetito!”
Hai fame di creatività per la tua attività?
Contattaci subito o vieni a trovarci in studio.