Stile metropolitano e skate appareal, concetti chiave per Ohibò, un marchio che ha lasciato il segno nella moda
hip hop di Battipaglia (Sa).
Vi ricordate Ohibò, lo shop dedicato allo streetwear e alla moda hip hop?
Sempre all’avanguardia sulle ultime tendenze di street e urban style, Ohibò selezionava i marchi migliori, interpretando le esigenze di stile metropolitano dei più giovani e rispondendo in modo puntuale alle richieste della sua clientela.
Semplice e innovativo, le forme fluide del marchio esprimono un senso di stabilità e linearità, riprendendo la pronuncia della parola stessa, che ha un solo picco proprio nel centro dove sono presenti le lettere H e I.
Stile metropolitano e skate appareal, concetti connessi alla brand identity, vengono tradotti graficamente modificando geometricamente il lettering e riprendendo volontariamente l’alfabeto metropolitano usato nel writing chiamato bubble.
La lettera H scritta in maiuscolo diventa elemento caratterizzante del marchio, mettendo in evidenza la radice della cultura Hip Hop, che, oggi come allora, continua ad influenzare le tendenze e il fashion style di writers, skaters e amanti della moda metropolitana.
Nel segno della linearità, come accento è stato usato lo stesso segmento della lettera I, più marcato e maggiormente adatto a rappresentare la forza e la grinta espresse dalla fonetica della parola Ohibò.
Un percorso narrativo tra progettazione grafica e stile metropolitano per un marchio che ha fatto tendenza, lasciando il segno nella moda hip hop di Battipaglia (Sa)
Interpretiamo stili e disegniamo marchi su misura. Urban, chic o casual, tu di che stile sei?
Contattaci o vieni a trovarci in studio.