L’essenza nella forma e nel contenuto.
Un logotipo elegante, brand identity di un winebar di successo.
Parlare di wine bar è avvincente perché vuol dire soprattutto parlare di cultura del vino. Un mondo fatto di tradizione e innovazione, un business delle passioni che continua a crescere e ad attrarre sempre più i giovani, affascinati da un prodotto in grado di offrire “uno sballo intelligente”.
Intelligenza, tradizione e innovazione sono quindi le caratteristiche che un wine bar di successo dovrebbe avere. Nasce da queste premesse il marchio progettato per Goccia, wine bar di Salerno destinato ad affermarsi nell’intrattenimento cittadino e regionale.
Un nome ed un marchio che esprimono fin da subito il motivo per cui sono stati progettati: far trasparire il gusto e la passione per il vino.
Il naming si ispira a quella ruralità contadina fatta di riti e gesti semplici, e richiama alla mente il nettare ricavato dall’uva, concetto ripreso dal pittogramma che nella sua immediata ricercatezza rappresenta il frutto da cui si ricava il vino.
Il font scelto è ben costruito, geometricamente graziato, adattabile a colorazioni diverse nelle stampe e negli altri materiali di comunicazione.
Un logotipo che lascia il segno e racconta con eleganza e originalità una storia fatta di sapori autentici e genuini.
In alto i calici, brindiamo insieme al successo della tua azienda,
contattaci adesso!